Selezione del design intelligente KDP

26 ottobre 2019
Il KDP è il vostro potente partner di progettazione intelligente del riduttore; l'obiettivo primario è quello di fornire a voi, il nostro cliente e partner, le soluzioni di prodotto più efficaci ed efficienti per i vostri bisogni, per salvaguardare la vostra competitività nel mercato futuro e vincere più liscio. Il nostro programma di progettazione in linea può fornirvi il vario metodo di selezione che sono dal servomotore, dal calcolo di carico, dalle applicazioni e dalla selezione del riduttore, possiamo anche fornire il calcolatore di inerzia di momento per riferimento di progettazione. Una volta entrati nella homepage del nostro sito, si prega di tirare giù la homepage e fermarla quando si vede la selezione "Strumenti", poi si può vedere il "KDP per la selezione del riduttore" e c'è un pulsante scritto "Inserisci KDP online", andare avanti per entrare sotto la guida, "Selezione del motore" "Selezione del carico" "Selezione dell'applicazione" "Selezione del riduttore" "Momento di inerzia calcolatrice" appare. Entrando nella "Selezione del motore" come esempio, si prega di selezionare i manufatti e il tipo di motore, quindi fare clic su "successivo" per controllare la serie di riduttori abbinati, quindi selezionare la serie di riduttori e il rapporto di riduzione per la parte di dimensioni selezionate, selezionare la parte che si desidera infine ottenere il numero di modello giusto con le sue specifiche, ecc si desidera.