Una pietra miliare da ricordare per KOFON ® nuove strutture

Maggio 12, 2021
Una pietra miliare da ricordare, i nuovi impianti KOFON ® saranno ufficialmente aperti oggi in Hubei. Crediamo nell'Hubei come una delle aree economiche più dinamiche della Cina. Come membro del KOFON ® Motion Group, abbiamo una visione decisamente chiara: Puntiamo a potenziare i nostri clienti globali nell'automazione di precisione. Pertanto abbiamo costruito i nuovi impianti di produzione aggiuntivi e più moderni per servo riduttore epicicloidale con un investimento di 25 milioni di euro. Fattore chiave della produzione dei nuovi impianti: - Sistema informativo di produzione moderno e personalizzato - Artigiano di talento per tutte le lavorazioni di precisione - Attrezzatura globale completa di alto livello - Allineato alle 300.000 unità annue di servo riduttori di precisione - Area totale dello stabilimento di 50.000 m² Questo investimento sottolinea il piano di crescita di KOFON ® Motion Group nel mercato globale. Siamo sempre motivati a servire per i clienti globali.